Anche in Italia, lentamente, l’e-commerce comincia a prendere piede buy prednisone online.
Tra le ragioni che ne stanno decretando un sempre maggior successo c’è sicuramente la possibilità di un sensibile risparmio rispetto ad acquisti fatti in luoghi fisici. Sfatiamo subito un mito: i costi di gestione di un e-commerce sono assolutamente paragonabili a quelli di in un negozio tradizionale, il motivo per cui spesso riescono ad offrire prezzi più convenienti in genere è legato a una miglior politica nella gestione degli approvvigionamenti, dei magazzini e delle scorte oltre alla possibilità di offrire prodotti e servizi teoricamente in tutto il mondo e di raccogliere ordini 24 ore su 24.
Molti negozi "tradizionali" hanno anche un sito in cui presentano gli stessi prodotti con offerte spesso vantaggiose, (un esempio per tutti mediaworld).
Parecchi studi si sono occupati di analizzare il comportamento degli acquirenti online ed è stato notato che spesso il costo del trasporto costituisce un prezzo percepito in modo assolutamente pessimo. Personalmente sono contento di spendere qualcosa per il trasporto, ben cosciente del fatto che andare fisicamente in un negozio implica comunque un costo in termini di benzina e di tempo.
Lascia un commento